Riprendere e filmare un evento è un lavoro complesso se poi l’evento in questione è una grande festa che si protrae per tre giorni è davvero importante lavorare con una equipe affiatata e professionale.
Riprendere un evento, perché?
Realizzare il video di un evento vuol dire trasportare nello spazio e nel tempo quell’avvenimento, amplificandone la portata. Vuol dire saper cogliere i momenti salienti, esserci ma con discrezione, trovare la giusta inquadratura, la giusta distanza, documentare per il futuro.
Non solo riprese
A tutto questo si deve aggiungere un abile montaggio che sappia scegliere le immagini giuste, la musica più adatta. Catturare per sempre l’energia e le emozioni del momento. Un lavoro di post produzione da realizzarsi in tempo reale o in differita secondo le esigenze.
Il video annuncio dell’Italian Summit 2024
Questo è il teaser dell’Italian Summit 2024 di Herbalife Italia, un video per promuovere i prossimi giorni di musica, spettacolo, testimonianze e festa che caratterizzano gli eventi Herbalife.
Giorni intensi di lavoro in cui la troupe Loading si alterna tra palco, backstage, cene, party, ringraziamenti e saluti per non perdere nulla di quanto succede.
Giorni di riprese e post-produzione: art direction, coordinamento tecnico, assistenza alla produzione, videomakers, 3 linee di montaggio in tempo reale.
Attirare l’attenzione, accrescere l’interesse, promuovere, divertire, emozionare e rimanere impressi nella memoria.
I video degli eventi fanno questo!